Episodio di violenza inaudita ai danni di un uomo che è stato sequestrato, torturato e massacrato di botte per 12 ore.
Un senzatetto di 50 anni è stato sequestrato, torturato e massacrato di botte in un casolare abbandonato di Rivoli. L’episodio di violenza sarebbe durato per addirittura 12 ore. A compiere tali azioni inspiegabili sarebbero stati due adolescenti.
Sequestrato e massacrato di botte: i fatti
Secondo quanto si apprende da Fanpage che cita Repubblica, l’episodio di violenza è avvenuto ai danni di un senzatetto di 50 anni circa che è stato sequestrato e massacrato di botte da due minorenni nel casolare abbandonato di Rivoli dove è solito passare la notte.
Non sarebbe la prima volta che l’uomo subisce tali violenze da parte dei minori. I due giovani, di 15 e 16 anni, infatti, sarebbero ben noti alle forze dell’ordine. Stando al racconto di una volontaria che si occupa di una colonia felina nelle vicinanze, l’uomo avrebbe smesso di dormire nella cascina per paura delle incursioni dei due adolescenti.
Stando a quanto emerso dalle indagini, la recente aggressione avrebbe visto i due ragazzi sequestrare per due giorni il senzatetto, picchiandolo e persino legandolo con un gancio nella stalla per un’intera notte. Le violenze continue sarebbero durate ben 12 ore. Inoltre, i ragazzi avrebbero provato a rubare dei soldi all’uomo portandolo in banca anche se alla base delle loro azioni ci sarebbe unicamente la crudeltà e il “divertimento”.
Le indagini
A seguito dell’ultimo episodio andato in scena ai danni dell’uomo, le autorità di Rivoli sarebbero intervenute fermando definitivamente i ragazzi. Da quanto si apprende, in queste ore la procura dei minori, diretta da Emma Avezzù, chiederà nel corso dell’udienza di convalida per entrambi i giovani la reclusione per sequestro di persona con scopo di estorsione e lesioni gravi.